Voce di Napoli | Navigazione

Aida Yespica e Geppy Lama: l’incontro a Napoli e il chiarimento della modella

Aida Yespica dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip ha chiarito il rapporto sentimentale con Giuseppe Lama, imprenditore napoletano con cui la venezuelana aveva una storia di quattro mesi prima di entrare nella casa pùi spiata d’Italia. La storia tra i due è finita anche se la modella e Geppy sono stai immortalati insieme a Napoli.

Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le foto della Yespica in compagnia dell’imprenditore e della sua famiglia. La showgirl ha fatto una visita cordiale all’ex fidanzato e ha incontrato anche i suoi genitori in un hotel perché si trovava nel capoluogo campano per alcuni impegni promozionali dopo il GF Vip. A chiarire la natura dell’incontro con Geppy è la stessa Aida che dichiara:

“Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron. Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro”.

La Yespica ha infatti passato le vacanze di Natale in compagnia del figlio a Miami, dove il bambino vive con il padre, il calciatore Matteo Ferrari. Qui la bella venezuelana ha ritrovato anche gli amici Raffaella Zardo e il suo ex Gianluca Vacchi.