Voce di Napoli | Navigazione

Tremendo schianto, ragazza resta incastrata tra le lamiere: è grave

Un terribile schianto è avvenuto nella serata di mercoledì nella località Sturno, in provincia di Avellino. Una ragazza di 24 anni, per dinamiche ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto e si è scontrata contro un muro.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 e i vigili del fuoco che hanno aiutato a liberare la giovane rimasta incastrata nelle lamiere. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ariano Irpino, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai medici che hanno disposto il trasferimento a Napoli.

La ragazza in queste ore sta lottando tra la vita e la morte. La polizia stradale giunta sul posto dopo l’impatto ha effettuato tutti i rilievi del caso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto. Sconvolta la famiglia della 24enne che in questo momento è vicina alla figlia con la speranza che le sue condizioni migliorino quanto prima. Moltissimi i messaggi sui social network da parte degli amici che la incitano a lottare e tornare più forte di prima.