Voce di Napoli | Navigazione

Giaccherini, a gennaio addio al Napoli: il procuratore spinge per la cessione

Il giocatore poco considerato dall'allenatore degli azzurri è stato destinato più volte a lasciare la città, spesso spinto dal suo manager

Poche presenze e scarso minutaggio. Difficoltà tattiche e il mancato inserimento negli schemi di Maurizio Sarri. È questa la sintesi della carriera partenopea di Emanuele Giaccherini.

Purtroppo l’esterno non ha mai avuto lo spazio necessario tra gli undici utilizzati dal tecnico del Napoli. Il suo procuratore l’avrebbe voluto portare via dal Vesuvio già a luglio ma il non arrivo di una buona offerta e le esigenze di organico della squadra azzurra ne hanno sempre bloccato la cessione.

Questa volta però sembrerebbe quella giusta. Furio Valcareggi, procuratore del calciatore, ha dichiarato durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc che Giaccherini è in forma si sta allenando bene e potrebbe essere subito a disposizione per giocare in un altra squadra.

Secondo quanto riportato da CalcioNapoli1926Giaccherini potrebbe trasferirsi alla Fiorentina. Addirittura il calciatore avrebbe già trovato casa a Firenze. Insomma a gennaio il centrocampista potrebbe togliere la maglia azzurra per indossare quella viola.