Nella casa del Grande Fratello Vip la fiamma della passione era scattata anche tra Aida e Jeremias, una coppia che se la intendeva ma, oltre ad un presunto bacio rubato, non ha potuto dare sfogo ai bollenti spiriti a causa del fidanzamento della modella, impegnata con Geppy Lama.
Dopo una serie di scontri, la donna è apparsa convinta della sua scelta e, una volta uscita dal gioco, ha affermato di amare il compagno e di esserne sicura. Pochi giorni dopo però è trapelata la prima verità, Aida è stata costretta ad ammettere che con Geppy non c’era più lo stesso sentimento ed era tornata single.
Dopo molteplici voci di una certa intimità con il fratello di Belen, a sua volta impegnato con l’ex fidanzata, Gabriele Parpiglia ha rivelato su Sky dettagli piccanti sui due piccioncini: “Siamo sicuri che non ci sia una tresca segreta? Dopo l’incontro nello stesso ristorante, riveliamo che lo scorso week end a Milano Marittima Aida e Jere si sono sottoposti ad una prova di forza per evitarsi. Un timido saluto, qualche battuta, ma hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Non certo quelli di due persone che si ignorano. Anzi. Una complicità difficile da non percepire per i presenti. L’attesa però è quasi finita e siamo sicuri che arriveranno delle sorprese da parte di Aida e Jeremias”. Il gossip si sa, per quanto pungente, nasconde sempre un fondo di verità e quindi, come annunciato, ne vedremo sicuramente delle belle…
