Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso e la partenza misteriosa: perché non ha rivelato la sua destinazione?

La conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, dopo un altro anno di grandi successi si è regalata una vacanza approfittando della pausa natalizia dei suoi programmi di punta. Il volto di Pomeriggio Cinque ha deciso di partire e lo ha annunciato con una storia sulla sua pagina Instagram: un cartellone degli arrivi e partenze all’aeroporto di Roma e una frase: “E ho lasciato mio fratello e la sua famiglia giapponese a casa per scoprire Milano ed io volo a scoprire…”.

La conduttrice è partita subito dopo aver festeggiato il Natale a casa di mamma Wanda (la donna a cui il padre si è legato dopo la morte della madre) con i suoi fratelli.  Un quesito per i suoi fan che si sono chiesti dove la bella napoletana fosse diretta.

Subito dopo le vacanze Barbara tornerà al super lavoro con Domenica Live e con il contenitore pomeridiano, inoltre, proprio prima della pausa aveva annunciato una grande novità in serbo per gli spettatori. Cresce la curiosità sulla destinazione delle sue vacanze, come mai Carmelita non ha voluto rivelare la destinazione?