Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino a Napoli a Natale senza Santiago: il ricordo al nonno scomparso

Stefano De Martino ha trascorso il Natale a Napoli nella sua amata città. Il bel ballerino è stato avvistato la mattinata della vigilia nella zona della Movida di Chiaia a festeggiare con alcuni amici.

Ha trascorso qualche giornata con la sua famiglia ma lontano dal piccolo Santiago, che invece era a Milano con tutti i Rodriguez. Non è mancato un pensiero al suo bambino, per fare gli auguri ai suoi follower infatti, ha pubblicato una foto del piccolo in braccio al Babbo Natale che gli ha fatto una sorpresa alla Vigilia.

Per Stefano sicuramente non sarà stato facile passare il Natale lontano dal figlio, si è consolato circondato dall’affetto dei suoi cari. Anche in quest’occasione ha rivolto un pensiero al nonno scomparso nel 2016 a cui era legatissimo:
Era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit’. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo… ‘Ce simm capit’. Mi manchi“.
Parole molto belle che dimostrano quanto Stefano sia un ragazzo sensibile.

Il post di Stefano De Martino da Napoli

Ammore.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Gli auguri di Stefano De Martino

Buon Natale a tutti!!! ❤️???

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: