Voce di Napoli | Navigazione

Reina al Milan, Donnarumma al Psg e Perin al Napoli: il valzer dei portieri

Tra gennaio e giugno si assisterà ad uno scambio tra estremi difensori. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già bloccato quello del Genoa

Prepararsi ai trasferimenti, è questo il comandamento che a gennaio e poi a giugno dovranno seguire le società di calcio. Ed il Napoli non è immune a questa regola. Del resto, nel caso del club azzurro, non sono soltanto i dirigenti azzurri ad essere al lavoro, ma è tutta la tifoseria ad aspettare novità dal mercato.

La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis deve risolvere il nodo portiere. Non è possibile assistere alla telenovela dalla scorsa stagione, il futuro di Pepe Reina e la porta partenopea andrà chiarito nei tempi giusti.

Proprio per questo, secondo quanto riportato da La Repubblica, andrà in scena uno scambio tra portieri: lo spagnolo si trasferirà al Milan che lo avrebbe già bloccato per giugno; Gianluigi Donnarumma andrà a Parigi al Paris; sotto il Vesuvio arriverà Mattia Perin che avrebbe già un accordo con il Napoli (e ADL con Preziosi); con i grifoni giocherà Skorupski.