Brutte notizie in arrivo per il Napoli e per i suoi tifosi. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, l’arrivo in azzurro di Sime Vrsaljko è assai improbabile. Il terzino croato, 25 anni, seguito da tempo dalla società partenopea e dalla Juventus, resterà in Spagna fino al termine della stagione.
AS spiega che i colchoneros hanno rifiutato l’offerta del Napoli di circa 22 milioni di euro per l’ex giocatore del Sassuolo. Stessa cifra offerta anche dalla Juventus. Sarebbe stato lo stesso allenatore Diego Pablo Simeone a convincere Vrsaljko a restare a Madrid rinnovandogli tutta la sua fiducia e riconoscendo le buone prestazioni effettuate nelle ultime volte in cui il difensore croato è stato impiegato.
Una notizia che non farà sicuramente piacere al direttore sportivo Cristiano Giuntoli che da mesi sta lavorando sotto traccia per chiudere l’affare, dopo aver raggiunto un’intesa di massima con l’agente del calciatore. Staremo a vedere gli sviluppi che ci saranno nelle prossime settimane. Trattenere un giocatore poco impiegato e dal valore di mercato di 20 milioni di euro potrebbe rivelarsi un grave errore per la società spagnola.

