Voce di Napoli | Navigazione

Raffaele Sannino muore in un incidente stradale, il ricordo degli amici

Ancora sangue sulle strade campane. Raffaele Sannino è morto a 28 anni in un terribile scontro con un’altra automobile nella notte tra sabato e domenica all’altezza dello svincolo tra Pomigliano D’Arco e Villa Literno.

Un dramma, una vita spezzata in un modo atroce. Sannino è arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Maddaloni ed è stato trasferito al Cardarelli di Napoli, purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita ed è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Con lui in auto al momento dello scontro c’era un amico che per fortuna non è in gravi condizioni.

Intanto in queste ore moltissimi amici stanno esprimendo messaggi di cordoglio per la drammatica scomparsa di Raffaele. Parole di dolore per un amico che non c’è più:
Un amico e un collaboratore sincero, ci siamo sentiti solo 3 giorni fa, dovevi venire da me mercoledì mattina, l’ultimo tuo messaggio è stato ‘Mi sono organizzato, ci vediamo mercoledì’. Non abbiamo avuto il tempo di vederci perché si corre sempre troppo e ci si ferma sempre troppo poco, una persona speciale sempre pronta a sorridere. Ti porterò sempre nel mio cuore Raffaele“.
Questi e tanti altri messaggi in ricordo del povero Raffaele, sull’incidente intanto indaga la polizia, che dovrà accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.