Barbara D’Urso è una conduttrice di successo, ha due magnifici figli che conducono una vita privata lontano dalle telecamere e ha tantissimi amici. La regina di Mediaset però non si sente completa e in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla propria vita amorosa confessando il suo desiderio più grande. La presentatrice di Domenica Live è single da parecchio tempi infatti ha rivelato che vorrebbe innamorarsi di un uomo perdutamente ed essere ricambiata.
Al settimanale Oggi la D’Urso ha rivelato di non sentirsi in grado di lasciarsi completamente andare quando viene corteggiata a causa dell’età. Ha puntualizzato che giocare e basta non le interessa più e che vuole l’amore. Intanto però la macchina da tv che è Barbarella non manca di parlare della sua carriera: “Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande fratello. Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un’idea nuova”.
Dietro alla vittoria di Domenica Live contro Domenica In, programma condotto su Rai Uno dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, la conduttrice confessa: “La fatica paga, l’impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. E’ un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità… Domenica in? ‘Noi’ siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa“.

