Sui social nelle ultime ore circola una foto che ritrae Cecilia Rodriguez in compagnia di Stefano Monte, fratello del suo ex fidanzato. I fan si sono chiesti come mai i due fossero insieme nonostante l’accaduto. Stefano è il titolare dell’agenzia che si è occupata della rappresentazione della sorella di Belen prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, pertanto evidentemente la sorella di Belen deve essere rimasta in buoni rapporti con la famiglia Monte e probabilmente le relazioni professionali non sono cessate.
L’argentina ha sempre specificato di aver chiuso definitivamente con Francesco, già nella casa del Grande Fratello Vip durante un’ospitata dello stesso per chiarire l’accaduto, Cechu ha deciso di spiegarli davanti a tutti cosa stava accadendo, invitandolo ad andare per la sua strada. Non dovrebbe dunque avere remore nello spiegare che i suoi rapporti lavorativi sono ancora in atto per ovvi motivi.
Striscia La Notizia in un servizio ha confermato che Cecilia Rodriguez fa ancora parte dell’agenzia di Stefano Monte e i due continueranno a lavorare insieme, il che implicherà probabilmente per Cecilia rivedere ancora una volta il suo ex. Cecilia vedendosi attaccata da tutti dopo l’accaduto ci ha tenuto a specificare: “Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto. Lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”. Negli ultimi giorni intanto sulle pagine si rincorrono le loro dichiarazioni, colpa mia, colpa sua, ma la questione resta ancora aperta.
