Il violento boato è avvenuto nell'area Est della città. Svegliati i residenti, sul posto i soccorsi, i Vigili del fuoco e i Carabinieri
Un uomo di 32 anni è deceduto, mentre una donna di 43 è stata ferita. È il triste bilancio causato dall’esplosione di una bomba carta avvenuta durante la notte in via Ferrante Imparato tra San Giovanni a Teduccio e Ponticelli, area orientale di Napoli.
La forte deflagrazione dell’ordigno è stata segnalata dai residenti svegliati dal boato. Sono giunti sul posto i Carabinieri che hanno trovato due persone ferite, un cancello di un edificio distrutto e due auto parcheggiate nelle vicinanze danneggiate. Accorsi anche i Vigili del fuoco.
Il 32enne è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli dove però è deceduto dopo poco tempo dal suo arrivo. Sono stati vani i tentativi di salvataggio. Invece la donna si trova al Loreto Mare e non sarebbe in gravi condizioni. I militari hanno avviato un’indagine per comprendere la dinamica e il movente del fatto.
