Voce di Napoli | Navigazione

Napoli: l’attaccante Younes potrebbe arrivare già a gennaio

Il giornalista Rai, Ciro Venerato, nel corso del TGSport ha anticipato alcune sostanziali novità nel mercato azzurro: “Terminato da pochi minuti a Roma vertice con entourage tedesco dell’esterno di piede destro Amin Younes.  Non rinnova con l’Ajax e il Napoli gli ha offerto il doppio dello stipendio per 5 anni.: 1 milione di euro netti a stagione, bonus esclusi.  Sarà molto probabilmente il vice Insigne l’anno prossimo.  Difficile convincere gli olandesi a cederlo già a gennaio anche se Giuntoli ci proverà”.

Amin Younes classe ’93 è sicuramente nel mirino del Napoli, il suo contratto è in scadenza e l’offerta della società azzurra veramente allettante. Il suo arrivo sarebbe un colpo di livello, proveniente da una squadra di alto livello potrebbe dare un valore aggiunto alla squadra. Se l’accordo dovesse concludersi a breve, Younes potrebbe arrivare al Napoli già a gennaio per fare da vice ad Insigne.

Per il Napoli si tratterebbe della terza prospettiva d’acquisto in questo calciomercato, proprio pochi giorni fa è stato definito l’arrivo di Amato Ciciretti che firmerà a febbraio e per giugno sarà un azzurro.