Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, lacrime di gioia per una turista: la polizia le ritrova il borsello con 2mila euro

Non è riuscita a trattenere la gioia e la gratitudine nei confronti dei poliziotti napoletani che le hanno ritrovato il borsello, smarrito martedì mattina nei pressi di piazza Municipio. E’ al settimo cielo una cittadina cinese di 45 anni che, poche ore dopo la terribile scoperta, ha ripreso a sorridere grazie al lavoro degli agenti della sezione viabilità dell’Ufficio Prevenzione Generale diretti da primo dirigente Michele Spina.

Era tornata sconsolata in albergo dopo essersi resa conto di aver perso il borsello contenente la somma in contanti di circa 2mila euro oltre a una carta di credito ed effetti personali. Quando il portiere dell’hotel nel quale alloggia le ha comunicato che c’erano gli agenti di polizia ad aspettarla giù nella hall per riconsegnarle il borsello smarrito, la turista è scesa velocemente ringraziando i poliziotti per il lavoro effettuato.

Gli agenti, poco prima che iniziassero il servizio di scorta all’Udinese, in vista della sfida dello stadio San Paolo poi persa 1-0 con il Napoli negli Ottavi di Coppa Italia, hanno raccolto in strada il borsello, attivandosi per rintracciare la proprietaria.

Giugliano, frattura la gamba alla madre e la chiude in casa: arrestato