Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a far discutere con la loro passione, questa volta dopo che il ragazzo durante un’intervista doppia a ‘Le Iene’ ha confessato di aver avuto un rapporto con la sorella di Belen nei camerini Mediaset, non sono mancate le critiche e le domande.
Ospite di Pierluigi Pardo a Tiki Taka hanno parlato del Grande Fratello Vip e di quanto accaduto nell’armadio che ha fatto discutere l’Italia intera. Ovviamente si è giunti anche alla questione del camerino spifferata proprio dal ciclista pochi giorni prima: “Non è la prima volta che vengono violati i camerini di Mediaset. In tutti i posti, in tutte le televisioni succede che i camerini, i posti nascosti, sono frequentati anche per queste cose qui”.
Non solo gossip e passione, il concorrente ha rivelato molto della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, raccontando di come ha vissuto il tutto: “Sicuramente esperienza forte, per me positiva, ti parlavo del paragone bici-Grande Fratello. Penso che si faticava di più al GF”. Insomma, Ignazio e Cecilia stanno vivendo senza freni la loro relazione che, come affermato sperano duri per sempre, intanto comunque forniscono immancabilmente materiale per alimentare sapientemente il gossip.
