Barbara D’Urso è in ferie, Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono sospesi per la pausa di Natale e torneranno rispettivamente in onda l’8 e il 14 Gennaio 2018. Nel frattempo i sostenitori della conduttrice si stanno chiedendo dove passerà le vacanze Carmelita.
A rispondere alla domanda ci ha pensato la stessa Barbarella con un’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Lo scorso anno la conduttrice volò a Miami, quest’anno invece la D’Urso, subito dopo le ultime riunioni di lavoro a Milano, sceglie di seguire il cuore e la tradizione scendendo al Sud.
Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato alla conduttrice alcune pagine per poter raccontare nel dettaglio le sue vacanze natalizie. “Scenderò nella mia amata Napoli per Natale […]. Il pranzo del 24 si mangia leggeri, tipo le pizzelle fritte, perché poi la sera si fa il cenone […]. Facciamo un gran baccano, siamo una pattuglia di sei fratelli con figli e nipoti”. E alla domanda sulla richiesta da fare a Babbo Natale la presentatrice ha risposto: “Ho l’amore dei miei figli, dei miei amici e del pubblico. A Babbo Natale chiedo che continui a darmi questo”.

