Voce di Napoli | Navigazione

Giallo a Napoli, ferito a colpi d’arma da fuoco torna a casa e si fa accompagnare in ospedale

Vittima un 51enne di Poggioreale con pregiudizi di polizia: raggiunto da tre proiettili

Un pregiudicato del quartiere Poggioreale è stato ferito a colpi d’arma da fuoco nella serata di lunedì 18 dicembre in circostanze tutte da chiarire. L’uomo, Salvatore Cinque, 51enne con pregiudizi di polizia, è stato accompagnato dal genero, poco prima delle 23, al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco.

Ai medici e ai poliziotti non ha saputo fornire dettagli utili per ricostruire la dinamica di quanto successo. Non è in pericolo di vita ma è stato raggiunto da tre proiettili durante, secondo il racconto confusionario, un presunto tentativo di rapina avvenuto lungo la strada che collega Napoli al comune di Casoria. L’uomo è stato colpito da un proiettile alla scapola e da due proiettili, che sono entrati e usciti, al collo.

Residente in via Cupa Santacroce, il 51enne dopo il presunto tentativo di rapina è tornato prima a casa per poi farsi accompagnare in ospedale dal genero. Anche quest’aspetto ha colpito non poco gli agenti che stanno indagando sull’accaduto. La versione della vittima non è ritenuta minimamente attendibile dagli investigatori che stanno ascoltando anche i familiari per ricostruire quanto accaduto.

Sangue a Napoli, reagisce a rapina e viene ferito a colpi d'arma da fuoco