Ha scelto un tatuatore napoletano per la realizzazione di un nuovo “disegno” sul suo corpo. Stiamo parlando dell’attaccante inglese Connor Wickham, attaccante in forza al Crystal Palace, che “approfittando” di un grave infortunio al legamento crociato, ha colto l’occasione per venire a Napoli da Costantino Sasso, in arte Costattoo, per un lavoro di cover up sul suo “sleeve tattoo“, tatuaggio sul braccio a manica.
Il 24enne, passato nell’estate del 2015 per 13 milioni di euro dal Sunderland al Crystal Palace, nelle due stagioni in forza alla squadra delle aquile ha totalizzato 29 presenze e 7 reti. Ha raggiunto lo studio di Marigliano, aperto fin dal 1996 di Costantino, dopo averlo contattato su Instagram come ha raccontato il tatuatore: “Mi ha contattato su Instagram facendomi i complimenti per i miei lavori e mi ha chiesto un appuntamento. Il fatto che lui sia venuto direttamente dall’Inghilterra per farsi tatuare da me mi riempie d’orgoglio“.
Non è il primo calciatore ad essere passato per lo studio di Marigliano. Infatti prima di lui gli azzurri Emanuele Giaccherini, Elseid Hysaj e Lorenzo Insigne e famiglia hanno chiesto a Costattoo la realizzazione di alcuni tatuaggi. Anche il rapper Clementino e lo sportivo Vittorio Brumotti sono passati nello studio di Marigliano. Costantino Sasso, tra l’altro, è anche l’organizzatore dell’International Tattoo Fest di Napoli, che si terrà dal 25 al 27 maggio 2018 alla Mostra d’Oltremare.
