Scaricata sulla variante Nola-Villa Literno dopo un litigio: indagini in corso
Violentata da due stranieri dopo essere stata abbandonata sulla Statale dal fidanzato in seguito a un acceso litigio. E’ quanto raccontato dalla giovane, una 23enne di Acerra (Napoli), ai medici e alle forze dell’ordine intervenute in ospedale.
La vicenda, riportata questa mattina dal quotidiano Cronache di Napoli, è ancora con diversi aspetti da chiarire. La vittima si trovava in auto con il fidanzato nei pressi del ponte della variante Nola-Villa Literno. La coppia era diretta sul litorale domitio per trascorre la serata (probabilmente quella del sabato sera) quando ha iniziato a litigare.
Una discussione degenerata poi con l’assurda decisione del ragazzo di farla scendere dall’auto, lasciandola sola, nel cuore della notte, sulla statale. Qui la 23enne ha riferito di essere stata adescata da due uomini stranieri, è stata portata via e poi abusata. Trasportata, in circostanze da chiarire, al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, la giovane, visibilmente sotto choc, è stata trasferita all’ospedale San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta dove è attualmente sottoposta ad esami medici per ricostruire quanto accaduto.
Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se la giovane ha già sporto denuncia o meno. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

