Voce di Napoli | Navigazione

Giugliano, rapina finisce nel sangue: titolare di slot ferito da un colpo d’arma da fuoco

L'uomo aggredito da due malviventi è stato sparato per aver reagito alla rapina. Ricoverato in ospedale non sarebbe in gravi condizioni

Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco durante un tentativo di rapina. Il fatto è avvenuto poco dopo le 13 in via Casacelle nelle vicinanze del parco Regina all’uscita dell’asse mediano nella zona di Giugliano, comune dell’area Nord di Napoli.

La vittima, un uomo di 41 anni, M.S., residente a Lusciano (Caserta) e titolare di un deposito di slot machine è stato avvicinato da due malviventi che minacciandolo con una pistola gli hanno intimato a consegnargli l’incasso delle macchinette. È stato esploso prima un colpo in aria dopodiché la vittima ha reagito scagliandosi contro uno dei due malviventi prima di essere ferito da un proiettile entrato e poi uscito dalla coscia sinistra. I rapinatori sono andati via senza il bottino.

L’uomo è stato soccorso da un automobilista e trasportato presso il pronto soccorso del San Giuliano di Giugliano e le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Sul posto sono immediatamente giunte due volanti della Polizia del Commissariato di Giugliano che coordina le indagini.