Voce di Napoli | Navigazione

Chiude lo storico pub all’Arenella: addio al Beckett

Dopo quattordici lunghi anni di attività chiude i battenti il pub Beckett sito all’Arenella. Un post sulla pagina Facebook ha annunciato tristemente ai clienti che a causa del caro fitti e dei costi improponibili l’attività non potrà proseguire.

“Dopo 14 anni di attività, si comunica alla gentile clientela che il Beckett Pub ha cessato la propria attività…!!! Grazie a tutti…di cuore” si legge sulla pagina Facebook. Moltissimi i messaggi dei clienti “Quella piazza senza il vostro pub sembra vuota” e ancora “Sono ormai un po di anni che abito al nord ma quando rientravo a Napoli anche solo per pochi giorni facevo una tappa al Beckett con Angelo e o altri amici.. mi dispiace veramente tanto! Ciao ragazzi e in bocca al lupo per il futuro!”, “Silenziosamente e per anni ho frequentato il beckett fino all’ultimo giorno. Un ritrovo per me rilassante e confortevole. Sarà difficile trovare il luogo al pari di questo”.

Un drammatico resoconto, l’ennesima chiusura di un’attività nei pressi del Vomero causato dai costi gestionali che sono diventati insostenibili per molti e hanno costretto, anche attività presenti da tempo sul territorio, a chiudere definitivamente nella tristezza dei cittadini che vedono scomparire insegne storiche.