E’ stato travolto e ucciso da un treno Fracciargento in direzione Caserta la scorsa sera intorno alle 22 alle porte di Valle di Maddaloni, al confine con il Beneventano. La vittima è stata identificata solo in tarda serata, si tratterebbe di un giovane extracomunitario probabilmente ospite del centro accoglienza di Dugenta.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava attraversando i binari nei pressi della stazione ferroviaria Dugenta-Frasso Telesino quando è sopraggiunto il treno. Il macchinista non si è reso conto della presenza dell’uomo e non è riuscito ad evitare l’impatto trascinando così il corpo per diversi metri e mutilandolo. La violenza è stata tale che la vittima è stata decapitata.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento e gli agenti della Polfer di Caserta. Il convoglio proveniente da Lecce e diretto a Roma è rimasto bloccato per diverse ore così gli inquirenti hanno potuto effettuare tutti i rilievi; ascoltato anche gli altri immigrati residenti nel centro di accoglienza.

