Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e il presunto lato B rifatto: bersagliata di critiche

Belen Rodriguez è stata presa di mira dal pubblico dopo la finale del programma Tu si que vales, andato in onda sabato sera. La conduzione della show girl argentina non è piaciuta a gran parte del pubblico, che l’ha bersagliata di critiche pesanti il giorno dopo non solo per diverse gaffe fatte durante la diretta ma anche per un presunto ritocco chirurgico al sedere.

Non è piaciuta la mancanza di spontaneità della Rodriguez, che a detta di molte persone, non riuscirebbe a dire una frase senza leggere il gobbo. Oltre a questo ci sarebbero anche una serie di gaffe fatte durante la diretta, riprese da Maria De Filippi, che è intervenuta per evitare che la situazione peggiorasse. In primis quando Belen ha chiesto ai giudici un parere sui finalisti, la conduttrice le ha fatto notare che con un televoto ancora aperto non si sarebbero potuti esprimere, altrimenti avrebbero influenzato i voti. Poi quando ha fatto un cambio d’abito, credendo forse di essere ironica, ha detto: “Non li pago io i vestiti“. Anche qui la De Filippi le ha fatto notare di aver detto una cosa poco elegante e lei per cercare di giustificarsi, ha detto: “E’ vero me l’hanno prestato“.

Un’altra pesante critica è stata fatta al suo lato B, secondo molti ritoccato. “Avevo paura che le protesi del sedere di Belen uscisse fuori dallo schermo” oppure “Ditemi che erano imbottiture“, e tanti altri commenti sul fatto che la show girl possa aver messo delle protesi al suo didietro.
Insomma secondo una parte del pubblico la show girl sarebbe ricorsa all’intervento del chirurgo per aumentare il suo sedere e avrebbe anche sbagliato, perché adesso è sproporzionato alle sue gambe magre.
La Rodriguez è stata completamente demolita, a tal punto che il pubblico vorrebbe non le dessero la conduzione del GfNip.