Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Casertano, 40enne trovato morto in camera dalla madre e il fratello

Una vera tragedia si è consumata a Capodrise in provincia di Caserta in un appartamento in via Ienco. Un uomo di 40 anni è stato trovato senza vita in camera sua dalla madre e il fratello.

Erano da poco passate le 2 di notte quando la madre e il fratello hanno capito che c’era qualcosa che non andava. Così sono entrati all’interno della stanza e hanno trovato l’uomo privo di sensi nel suo letto. Immediata la chiamata dell’ambulanza, ma quando gli operatori sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La vittima si chiamava Pasquale Liguori, ad ucciderlo probabilmente è stato un malore, un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo. Ad accertare il motivo del decesso sarà l’esame autoptico che sarà effettuato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale civile di Caserta. L’uomo aveva trascorso un periodo di detenzione in carcere ed era tornato a casa sua da qualche giorno. Sconvolti la madre e il fratello per questa scomparsa improvvisa.