Forse non si sarebbe mai aspettata che una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip avrebbe potuto ricevere insulti gratuiti per strada. E invece Cecilia Rodriguez giovedì sera ha dovuto fare i conti con le antipatie che si è guadagnata durante il reality.
In tutta la diatriba con Francesco Monte era ormai noto che il pubblico avesse patteggiato per lui, che è stato lasciato in diretta per un altro ragazzo, dunque per tutti la parte lesa della questione. Forse Cecilia avrebbe dovuto prevedere che le sue ospitate non sarebbero state solo applausi ed è quanto accaduto in una nota discoteca romana, dove la piccola di casa Rodriguez è stata fischiata e insultata al suo arrivo.
Una brutta sorpresa che non è piaciuta affatto a Cecilia, il cui caratterino è noto a tutti. La Rodriguez, infatti, non è rimasta immobile a farsi insultare e, in evidente imbarazzo, ha risposto con il gesto dell’ombrello al pubblico che la stava offendendo, suscitando ancora di più l’ira delle persone presenti. Insomma una serata da dimenticare, la notizia ha fatto poi il giro del web dove in molti hanno commentato attaccando l’argentina e dicendole che se lo sarebbe dovuta aspettare.

