Un vero e proprio dramma è avvenuto tra via Fermi e via Kennedy a Cardito. Un uomo di 49 anni ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto, quando ha capito di non sentirsi bene, ha accostato ed è deceduto poco dopo.
Gli altri automobilisti che si sono accorti di quanto stava accadendo sono immediatamente intervenuti a cercare di soccorrere l’uomo. Sul posto è arrivata l’ambulanza e la polizia municipale. l’uomo è stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
La vittima si chiamava Giuseppe Ambrosio, è riuscito ad avere la lucidità di accostare, evitando così lo scontro con altre automobili. Il 49enne lascia una moglie e i suoi figli, in numerosi sono accorsi ai funerali che si sono tenuti nella giornata di venerdì nella parrocchia di S. Giuseppe e S.Eufemia. La tragedia ha sconvolto l’intera comunità. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore all’automobilista.

