Ha deciso di farla finita dopo un’accesa discussione con la fidanzata lanciandosi nel vuoto dal quarto piano del parcheggio multisale del Campus universitario di Fisciano. C’è questo dietro l’estremo gesto di uno studente originario di Casablanca (Marocco) ma residente a Lacedonia.
Secondo una prima ricostruzione della polizia intervenuta sul posta, grazie anche ad alcune testimonianze raccolte, il 21enne avrebbe avuto una discussione con la fidanzata nei pressi della biblioteca. Un diverbio violento culminato anche con uno schiaffo in pieno volto sferrato dalla vittima alla giovane studentessa che è stata successivamente medicata in ospedale per un trauma facciale all’ospedale e una presunta rottura del setto nasale.

Dopo aver litigato con la fidanzata, il 21enne avrebbe poi deciso di farla finita lanciandosi da uno dei livelli superiori del parcheggio universitario, cadendo all’interno della struttura. Inutili i soccorsi dei sanitari della Misericordia e dei volontari della Solidarietà di Fisciano e dell’Associazione di Volontariato “Il Punto” di Baronissi. Sul luogo sono arrivati anche il Rettore dell’università salernitana e il direttore generale dell’Ateneo.
Le indagini sono affidate alla polizia che nelle prossime ore prenderà visione delle immagini di videosorveglianza presenti all’interno del parcheggio per ricostruire gli ultimi anni di vita del 21enne. L’ipotesi principalmente battuta è quella del suicidio ma non si escludono anche altre piste, come quella di un coinvolgimento di altre persone nella morte dello studente straniero.
