Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip: scoppia la polemica [VIDEO]

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Daniele Bossari con il 52% dei voti. Il concorrente era diventato man mano uno dei favoriti del reality show, capace di mostrare il lato più fragile della sua vita, ma anche la forza per superare un momento brutto, il conduttore si è confermato il personaggio più positivo della casa più spiata d’Italia. Al secondo posto è arrivato invece Luca Onestini, accolto dal pubblico in studio con un caloroso applauso.

Ilary Blasi ha decretato il vincitore di questa edizione in un modo davvero anomalo, ma in linea a quella che è stata la trasmissione quest’anno, con un bacio stampato sulle labbra dell’incredulo Bossari. Dopo l’eliminazione di Giulia De Lellis, favorita per tutto il tempo, e quella di Ivana, i due concorrenti sono stati condotti in studio. In tanti si aspettavano la vittoria del conduttore di Mistero, ma la conferma ha riempito di gioia il vincitore.

Dopo il bacio della Blasi, Daniele, si è commosso e ha voluto abbracciare la futura moglie Filippa Lagerback e la figlia Stella. Dopo i problemi con l’alcol e la depressione Bossari si è meritato questa soddisfazione e l’edizione è terminata con una grande festa in studio tra coriandoli, baci e lacrime. Al pubblico social però non è piaciuto tanto il modo un cui la conduttrice ha decretato il vincitore, questo bacio è stato ritenuto inopportuno data la presenza in studio della famiglia del conduttore.