Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia di Natale nel Casertano: Antonio precipita dal balcone, stava addobbando la casa

E’ avvenuta una tragedia nel primo pomeriggio a Maddaloni, in provincia di Caserta. Proprio a distanza di 20 giorni dal Natale Angelantonio Desiato, 57 anni, stava addobbando la casa per creare l’atmosfera natalizia, suggerita anche dal primo freddo invernale, quando la gioia di è trasformata in un dramma.

L’uomo era fuori al balcone della sua abitazione al primo piano, in via san Giovanni, per montare le luci esterne quando è caduto giù. Probabilmente la vittima ha messo il piede in fallo precipitando così nel vuoto. Tempestivo è stato l’arrivo dei soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare, Antonio è morto sul colpo. Sul suo corpo sono state ritrovate ferite da taglio dovute probabilmente alla caduta sui fili sottostanti l’abitazione prima di precipitare al suolo.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori del commissariato di Maddaloni mentre la Procura di Santa Maria Capua Vetere deciderà se disporre ulteriori esami o liberare la salma. La notizia si è rapidamente diffusa e ha gettato l’intera comunità nello sconforto. L’uomo era molto noto nel comune in cui abitava perché possiede un ristorante, lascia la moglie e due figli.