Voce di Napoli | Navigazione

Panico in una scuola superiore, padre di un alunno accoltellato al volto da sconosciuti

Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia

Un uomo è stato accoltellato nell’androne di un istituto superiore di Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, in circostanze tutte da chiarire. Attimi di paura si sono vissuti questa mattina nella scuola per geometri e ragionieri Luigi Sturzo di via D’Annunzio nel rione San Marco.

La vittima è stata ferita da un coltellata al volto da due sconosciuti. Secondo quanto ricostruisce Stabiachannel.it, pare che l’uomo si stesse recando a scuola per un incontro con i professori relativo alle assenze del figlio, quando è stato avvicinato da due persone che, dopo averlo ferito in volto, sono scappate via probabilmente a bordo di una modo di grossa cilindrata.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Le indagini sono affidate agli agenti di polizia del commissariato di Castellammare di Stabia, guidati dal dirigente Paolo Esposito. I poliziotti sono a lavoro per raccogliere testimonianze tra le persone presenti al momento del raid. Sarà ascoltata anche la vittima che si trova in ospedale.