E’ una vicenda incredibile quanto accaduto a un giovane di Albanella in provincia di Salerno. Orfeo, un giovane originario del piccolo comune, sabato sera è stato colpito in pieno da un fulmine.
Guadiano era uscito per dare da mangiare al cane, quando ha sentito un tuono e in seguito è stato colpito dal fulmine.
“Ero fuori a dar da mangiare al mio cane quando ho sentito un tuono. Poi il fulmine mi ha colpito in pieno. E’ stata una sensazione bruttissima, ho temuto mi stesse venendo un infarto. Poi mi sono reso conto dell’accaduto“, questo il racconto del giovane.
Terrorizzato ma cosciente è andato immediatamente alla guardia medica locale, ha raccontato che aveva un forte dolore al petto e sentiva la lingua bloccata. I medici, dopo tutti gli accertamenti, hanno appurato che stesse bene e l’hanno dimesso. Lui stesso dal suo profilo Facebook ha rincuorato i suoi cari, dicendo di stare bene:
“Dopo i primi accertamenti mi sono recato, su consiglio del medico, autonomamente in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nonostante il fulmine mi abbia colpito in pieno, non ho riportato nessun danno”. Per fortuna non è accaduto nulla di grave, solo tanto spavento e una storia da raccontare.

