Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso scandalizza i fan: prima fuori di seno e poi il ballo sensuale [VIDEO]

Barbara D’Urso continua a scandalizzare il pubblico e ad essere al centro della polemica. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha scelto di perseguire una tendenza vintage indossando abiti di molti anni fa, ma non sempre il risultato ottenuto è quello desiderato. Nell’ultima puntata andata inonda la scorsa domenica pomeriggio la napoletana ha ricevuto tantissime critiche per il look.

L’abito scelto da Carmelita infatti metteva in risalto il seno e alcuni punti del corpo, ormai non più sodi come un tempo data l’età della conduttrice. Barbara si mantiene in ottima forma, ma sicuramente i 60 anni si notano dunque una sobrietà maggiore sarebbe ritenuta più opportuna da tutti gli  utenti che seguono le trasmissioni della presentatrice. Su Instagram fioccano i commenti negativi rivolti alla Regina di Cologno Monzese: “È una povera illusa, vuole fare la ragazzina lei è i suoi vestiti de 800 senza sapere che fa e poi smettila di far vedere che balli tutte le mattine che sei una capra“. Qualcun altro ci va giù in maniera più pesante e invece scrive: “Ma hai 60 anni arripigliateeee“; “Ma cambia posizione nelle foto.. sempre le stesse!!ma che palle..questo petto sempre in fuori!!“.

Il momento più trash della trasmissione, secondo gli utenti, è stato quello in cui la conduttrice ha intervistato Cristiano Malgioglio, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. La D’Urso e il cantautore infatti, al termine dell’intervista, hanno ballato sulle note della canzone della “Malgy”, Mi sono innamorata di tuo marito. La hit è diventata virale e il video ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

GUARDA IL VIDEO DEL BALLO DI BARBARA D’URSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

E anche domani….. #tendenzavintage ❤️ #domenicalive #grandefratello #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: