Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez ci sta già ripensando? “Prima di una convivenza lo devo conoscere”

La famiglia Rodriguez al completo è stata ospite da Maurizio Costanzo dopo l’uscita di Cecilia e Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip. I due sono arrivati scortati dalla sorella Belen che ovviamente ha tenuto le redini della trasmissione, sempre attenta a veicolare i suoi fratelli nel nuovo mondo televisivo.

La chiacchierata con Costanzo ha toccato i punti salienti del percorso di Cechu, in particolare la fine della storia d’amore con Francesco Monte e la nascita del rapporto con Ignazio Moser. Cecilia a questo punto ha commesso una gaffe che non è certo passata inosservata, difatti ha paragonato il suo rapporto con l’ex a quello con Ignazio, Monte (pugliese) e Moser (trentino): “Sta bene, ci telefoniamo. Essendo lui del nord ci si scrive molto di meno. Ci sentiamo il giusto. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene“.

A quanto pare, benché i due siano innamorati ci vanno con i piedi di piombo, Cecilia non sembra affatto intenzionata a bruciare le tappe con il nuovo compagno. Durante la serata si è parlato anche dell’armadio che ha richiamato l’attenzione di tutta l’Italia e Belen prontamente ha bacchettato la sorella: “Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino. Ora torniamo a casa e ti preparo sulle risposte da dare. Non vedevo l’ora che usciste dal Gf, sudavo. Hai dato spettacolo! Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m’ha detto: Non è vero”.

Costanzo però circa quest’argomento ha tagliato corto: “Dell’armadio mi sono rotto pure le scatole. E’ tutta la vita che la gente si nasconde negli armadi, In genere si nascondevano gli amanti. Sono stati creati apposta degli armadi comodi per gli amanti. A me non è mai successo, mi acchiappavano subito se scappavano. Non mi nascondevo nemmeno sotto il letto, sennò si vedeva il rigonfio”.