Per tutti gli amanti della stagione sciistica è arrivato finalmente il momento dell’anno in cui le piste aprono ufficialmente i battenti, la macchina che gestisce il comprensorio ha iniziato a funzionare e durante questa settimana inizieranno in tutte le strutture le attività.
Roccaraso, come conferma un’analisi di HotelsCombined (motore di ricerca che confronta prezzi e hotel) risulta tra le mete più desiderate per gli avventori che desiderano sciare. Gli impianti dell’Aremogna sono stati i primi a dare il via, 110 chilometri di piste tra i più grandi dell’appennino.
Tutti gli operatori sono al lavoro per garantire l’apertura di nuove piste in prossimità del week end lungo dell’Immacolata. L’inizio segna in anticipo rispetto alla tabella di marcia l’inizio di questa stagione sciistica. Nei prossimi giorni comunque potrebbero esserci sorprese a causa della perturbazione che potrebbe interessare la zona. Nel suddetto caso ovviamente sarà garantita sempre la massima sicurezza per gli sciatori.
