L'apparecchio tecnologico ha fatto irruzione nella casa con una pergamena al seguito. Sarà stato inviato da Striscia la notizia?
Ed eccoci al crossover televisivo targato Mediaset. La tecnologia ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello Vip con un drone. Molto probabilmente si tratta di un dispositivo legato alla trasmissione Striscia la Notizia. L’apparecchio aveva un tapiro da donare ad uno dei concorrenti del reality show.
Il primo a notare il particolare aggeggio è stato Daniele Bossari che non ha esitato a chiamare gli altri ragazzi della casa. Questi ultimi, però, sono stati richiamati dal Grande Fratello e sono stati costretti a riunirsi in una stanza in quanto per loro è vietato avere contatti con l’esterno a meno che non siano autorizzati dagli autori del gioco.
Poi c’è stato l’avvistamento di Giulia De Lellis e Aida Yespica che hanno notato una pergamena appesa al drone. Immediatamente i responsabili della trasmissione l’hanno rimossa prima che i concorrenti potessero leggerla. Luca Onestini ha poi ipotizzato che gli autori del gesto avrebbero finto di essere parte del famoso tg satirico per portare un messaggio all’interno della casa.
