Voce di Napoli | Navigazione

Pestaggio alla stazione di Pompei, identificati due aggressori

Il giovane 22enne è stato pestato da un gruppo composto da 4 malviventi. A causa dell'aggressione ha riportato anche una frattura allo zigomo

L’hanno accerchiato e pestato senza pietà. Le foto del povero Gaetano M. sono state diffuse su Facebook dalla cugina. Il volto tumefatto del 22enne ha fatto il giro del web e da martedì, giorno della pubblicazione delle immagini, è diventato virale. La vicenda, avvenuta presso la fermata della circumvesuviana di Pompei “Villa dei misteri“, ha fatto scattare un’indagine dei Carabinieri.

La denuncia – appello fatta dalla cugina della vittima non è stata vana. Il piccolo clamore mediatico generato da quel post ha spinto i militari ad accelerare l’indagine. Così sono stati individuati e fermati due dei quattro componenti di quel piccolo branco. Due membri di quella baby gang che sabato, completamente ubriachi, hanno picchiato violentemente Gaetano.

Il 22enne tra le tante lesioni ha riportato una frattura allo zigomo e dovrà operarsi. Uno degli aggressori è un ragazzo maggiorenne originario di Torre Annunziata, mentre l’altro è di Trecase.

Sabato alle ore 21:50 mio cugino Gaetano.M, 22 anni, si trovava alla stazione di Pompei “Villa dei misteri” aspettando il treno per far rientro a Ercolano 4 schifosi balordi ubriachi l’hanno ridotto cosi…. (domani avrà un intervento allo zigomo)…CONDIVIDETE e chi ha visto che parli…Domani potrebbe capitare a uno dei nostri figli…. STI CRIMINALI DI MERDA