Voce di Napoli | Navigazione

Karina Cascella, l’incidente “hot” e la risposta su Instagram alle Rodriguez

Karina Cascella è stata protagonista tempo fa di una storia al limite tra la bufala e la realtà, l’incidente “hot” di cui si è palato per molto tempo che sarebbe avvenuto con l’ex fidanzato Salvatore Angelucci. L’opinionista di Domenica Live, adesso è protagonista dell’ira delle fan di Belen e Cecilia Rodriguez che fanno riemergere questa piccante storiella.

Procediamo con ordine. La Cascella ha spesso pronunciato opinioni denigratorie nei confronti di Cecilia per il suo comportamento avuto al Grande Fratello Vip, soprattutto dopo aver lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser. Al centro di molti dibattiti del salotto di Barbara D’Urso è stata la famosa scena dell’armadio sulla quale l’ex di Angelucci ha più volte detto di non credere alle sorelle Rodriguez e di esser convinta di quello che secondo lei (e molti altri) sarebbe avvenuto tra l’argentina e Moser. A prendere le parti delle due argentine adesso arrivano anche le loro fan page. Quest’ultime avrebbero preso di mira l’opinionista continuando a riportare un avvenimento del passato di cui, come spiega la stessa, nessuno ha mai avuto le prove.

Karina sta parlando dell’incidente che sarebbe avvenuto tempo fa quando la napoletana si sarebbe presentata al pronto soccorso per un problemino grave: un vibratore incastrato dopo un gioco erotico con l’ex fidanzato.  “Quella è una leggenda di cui non ci sono prove” dice la Cascella in una stories su Instagram, aggiungendo poi in riferimento alla scenetta tra Cecilia e Ignazio: “Anche se fosse, io a casa mia faccio quello che voglio. Lei l’ha fatto di fronte a milioni di telespettatori e di me invece non si può dire niente”.