Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio e Cecilia, primo scatto sotto le coperte fa impazzire i fan

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente si sono riabbracciati, il bel ciclista, infatti, è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip non riuscendo ad andare in finale. Una cosa che non sembra averlo toccato più di tanto, anzi, una volta in studio ha confessato a Ilary Blasi di essere al settimo cielo.

Sono davvero felice, quello che c’è fuori vale di più del gioco. Si mi sarebbe piaciuto arrivare in finale, ma sono contento“, queste le parole di Ignazio Moser. Lui e Cecilia si erano riabbracciati poco prima che uscisse, la bella argentina, infatti, gli aveva fatto una sorpresa facendosi trovare nell’armadio. Ma il desiderio di passare finalmente una notte con lei lontano dalle telecamere probabilmente era troppo forte.

La coppia si è riabbracciata e subito ha consumato quell’intimità che tanto li era mancata. Cecilia e Ignazio non hanno perso tempo a comunicare l’avvenuto “incontro”, il ciclista subito ha pubblicato un’immagine su Instagram di loro due sotto le lenzuola.
Tutto il resto è noia“, questo il commento allo scatto.
La foto in poco tempo ha ricevuto moltissimi like da parte di chi è fan della coppia. C’è chi si è rallegrato per i due ragazzi, che finalmente hanno potuto viversi il loro amore lontano dall’occhio del Grande Fratello Vip.

Ecco il post di Ignazio Moser

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Ignazio e Cecilia