Voce di Napoli | Navigazione

Le sorelle Rodriguez replicano a Barbara D’Urso: “Ma sai che me ne frega? Zero”

Domenica scorsa Barbara D’Urso ha asfaltato i fratelli Rodriguez in trasmissione dopo il rifiuto di Cecilia che ha seguito quello di Jeremias: “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez…”. Nel salotto della conduttrice dedicato al Grande Fratello Vip i fratelli di Belen hanno deciso di non partecipare suscitando l’ira della padrona di casa che nulla ha potuto contro questa beffa.

La showgirl argentina però non ha preso bene la battuta in diretta della presentatrice Mediaset e, quando i fan del reality show si sono riversati sui social per chiedere proprio a lei un parere su quanto successo, la Rodriguez ha risposto:

“Ma sai cosa me ne frega? ahahahahh zeroooooooooooooooo”.

Non si è limitata solo a rispondere ai fan, Belen ha anche pubblicato una storia su Instagram rivolta a Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque, che rappresenta una chiara frecciatina alla D’Urso:

“Quanto sei stupenda Federica, che donna di classe!!! Sempre così elegante!!! I miei più sinceri complimenti!!!”.

Tra Belen e Barbara non corre buon sangue da tempo, infatti la modella aveva fatto sapere in passato di non gradire la conduzione della partenopea perché quest’ultima aveva trattato in maniera poco rispettosa la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Il dissapore dell’ultimo periodo tra le due è stato ribadito anche da Cecilia che, al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ha spiegato come mai ha deciso di non comparire nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live:

“Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro”.

Alla battuta della D’Urso pronunciata la scorsa domenica pomeriggio poi Cecilia risponde:

“Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”.