Voce di Napoli | Navigazione

Duro scontro al Gf Vip tra Marco Predolin e Cristiano Malgioglio

La diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera ha sorpreso tutti, innumerevoli colpi di scena, storie d’amore da film, discussioni e certamente una delle più inattese uscite di tutti i tempi, il terzo eliminato durante la puntata è stato Cristiano Malgioglio che, impossibile negarlo, ha rappresentato una grande fetta di questa edizione del reality con la sua irriverenza e le sue gaffe.

Durante il consueto discorso con Ilary Blasi, ripercorrendo i momenti salienti all’interno della casa, si è toccato l’argomento ‘Marco Predolin’, proprio il concorrente ha sbottato andando su tutte le furie e accusando spietatamente lo stesso Malgioglio di essere stato additato da tutti come omofobo. Il paroliere si è visto improvvisamente aggredito e ha tentennato, richiamando in causa anche quanto raccontatogli dallo stesso Alfonso Signorini circa ciò che stava accadendo all’esterno della casa.

Va ricordato che la squalifica di Marco è stata relativa alla sua bestemmia e i comportamenti omofobi tenuti nella casa sono stati visibili a tutti, al punto che il web ha chiesto a gran voce la sua eliminazione, impossibile dimenticare alcune delle sue perle: “Due uomini con la barba che si baciano per me non sono normali”. Qui il video della discussione in diretta.