Puntata ricca di colpi di scena la semifinale del Grande Fratello Vip. Nella serata di ieri il primo concorrente a lasciare la casa è stato Ignazio Moser che ha potuto riabbracciare finalmente la sua amata. Il bel ciclista, infatti, a Ilary Blasi ha detto: “Sono contento perché quello che c’è fuori è molto più importante del gioco“.
L’uscita di Moser era attesissima soprattutto per conoscere la sua versione dei fatti sull’armadio incriminato. Una delle prime domande della conduttrice, infatti, è stata proprio: “Cosa è successo in quell’armadio?“. Ignazio prima ha visionato il filmato in cui erano mostrati i titoli di giornali usciti sul presunto rapporto intimo consumato all’interno del mobile, poi ha raccontato cosa è successo.
“L’idea era quella, ma non c’era spazio“queste le sue parole e poi ha aggiunto che avrebbero voluto fare quello che desideravano fare un po’ ovunque nella casa. Attimi di imbarazzo si sono vissuti in studio e Cecilia è subito intervenuta per dire al fidanzato che in poco tempo aveva smentito tutto quello che lei aveva sostenuto fino a quel momento. Il ciclista, mentre parlava della questione armadio, aveva uno sguardo intimidito ed è diventato tutto rosso, quasi come se stesse nascondendo qualcosa. Così mentre il Grande Fratello Vip continua a smentire che sia accaduto realmente qualcosa in quell’armadio, ha mostrato anche un video integrale in cui si vede che la coppia esce vestita poco dopo, tra il pubblico continua ad alimentarsi l’ipotesi che qualcosa invece sarebbe accaduto e che il programma starebbe cercando goffamente di coprire tutto.
Ignazio e Cecilia



