Jeremias Rodriguez sarebbe un ottimo amante. E’ questo quanto si evince dall’intervista dell’ex fidanzata del giovane argentino, Rossella Intellicato, nota per aver partecipato al Grande Fratello. I due ebbero una relazione breve ma intensa.
Jeremias e Rossella, infatti, si frequentarono per tre mesi per poi lasciarsi in modo pacifico. L’ex gieffina in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha parlato di quel periodo. Commentando la permanenza di Jeremias nella casa del Grande Fratello Vip, ha detto:
“E’ stato se stesso al 100%, non ha finto e non ha giocato d’astuzia. Come avevo fatto anch’io, si è goduto quest’esperienza senza pensare a farla diventare un trampolino di lancio”.
Ma il particolare più interessante rivelato è stato sicuramente il ruolo d’amante di Jeremias. La Intellicato commentando le voci su una presunta omosessualità di Jeremias, ha detto:
“Assolutamente no, dev’essere un lapsus. Aggiungo anche che Jeremias ha… tutto al posto giusto. E’ un ragazzo molto dolce. Alle spalle ha una grande famiglia, composta da persone straordinarie”, mettendo dunque a tacere falsi pettegolezzi. Sulla questione era intervenuto anche il fratello di Belen, dicendo che Cecilia in casa si era confusa e che lui è attratto dalle donne.
Jeremias e Rossella


