Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser finge un malore dopo l’assunzione di un farmaco

In previsione di un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip che determinerà i finalisti di questa seconda edizione del programma, fioccano novità e strani comportamenti tra i concorrenti. Durante questa settimana Ignazio ha pesantemente accusato la mancanza della sua nuova fiamma, Cecilia Rodriguez, condividendo con i compagni quanto sentiva.

La sua sofferenza lo ha condotto ad un’insonnia notturna che il giovane ha deciso di curare facendo ricordo ad uno dei sonniferi utilizzati dal compagno di gioco Raffaello Tonon, come racconta Internapoli.it. Moser però dopo aver assunto il farmaco ha finto di accusare un malore e a quel punto Giulia, Ivana e Luca hanno cercato di dare corda alla beffa e di far preoccupare realmente Raffaello Tonon.

grande fratello vipQuesti è corso in confessionale cercando di giustificare il suo comportamento e spiegando che la dose data a Ignazio era minima e non sapeva come poteva essere accaduto tutto questo. Alla fine una volta uscito dal confessionale, Moser non ha retto e Raffaello capendo che era uno scherzo è scoppiato a ridere.