Sabato pomeriggio è andata in onda l’intervista di Silvia Toffanin a Cecilia Rodriguez, reduce dall’eliminazione al Grande Fratello Vip. L’argentina a “Verissimo” ha confidato di non amare più Francesco Monte e ha spiegato alcune circostanze della storia con il suo ex che l’hanno condotta poi nella casa a decidere di lasciare il pugliese e intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser. Secondo le parole della sorella di Belen infatti l’ex tronista nell’ultimo periodo l’avrebbe trascurata mettendo al primo posto della sua vita il lavoro e non l’amore.
In una recente intervista al settimanale “Nuovo” Monte ha chiesto un incontro con Cecilia perchè un confronto facci a faccia è necessario dopo una storia di 4 anni. I due in effetti parlavano di matrimonio, di costruire una famiglia, e la fine della storia in maniera così repentina ha sicuramente scosso il ragazzo che, dall’esterno del reality, non ha potuto fare molto. Francesco infatti ha confessato di essere molto inquieto sul tema matrimonio in questo momento e ha svelato di sentirsi turbato quando gli capita di vedere un abito nuziale:
“Io sono un tradizionalista, per me il matrimonio è importante. Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.
Insomma Cecilia non ha ancora bussato alla porta del pugliese, ma sicuramente tra i due ci sarà un incontro prima o poi. Anche la Rodriguez ha confermato a Silvia Toffanin che dovrà parlare con francesco prima o pio anche se adesso non si sente pronta.

