Voce di Napoli | Navigazione

Entra in casa dell’ex e trova il nuovo compagno: tenta l’omicidio davanti alla figlia piccola

Sfiora l’omicidio in casa dell’ex compagna dopo aver trovato nella residenza il nuovo fidanzato di lei. Il terribile episodio è avvenuto davanti agli occhi della figlia di 4 anni che ha dovuto assistere a una scena di violenza inaudita. L’uomo, dopo essersi presentato sotto casa dell’ex convivente ha colpito il compagno della donna alla testa con un oggetto contundente.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in via Chirico a Frignano (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato omicidio e atti persecutori, del cittadino albanese Hoxha Aleks, cl. 1984, residente ad Acerra (NA).

I militari sono giunti sul luogo dopo esser stati allertati da una segnalazione e hanno così potuto bloccare il colpevole prima che questi risalisse  a bordo della propria vettura per allontanarsi dall’abitazione. La vittima è in pericolo di vita, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e condotta all’ospedale “G. Moscati” di Aversa. I medici hanno riscontrato un’ estesa emorragia cerebrale da verosimile sfondamento teca cranica procurata da verosimile oggetto da punta. L’uomo è stato dunque trasferito presso l’ospedale di Castel Volturno “Pineta Grande”, dove è stato sottoposta ad intervento chirurgico ed è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Gli investigatori hanno avviato un’indagine e ascoltato la donna la quale ha confermato di aver intrapreso una nuova relazione con la vittima da circa un anno e che durante tutto questo periodo l’ex compagno continuava a minacciarla e perseguitarla. Sulla scena del crimine i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un mazzo di chiavi utilizzato probabilmente per colpire la vittima. Hoxha Aleks è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, la sua situazione potrebbe peggiorare repentinamente se la vittima non dovesse farcela.