Belen Rodriguez è stata ospite in studio al “Maurizio Costanzo Show” insieme al fratello Jeremias, da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. L’argentina ha avuto però una lite con il padrone di casa in quanto si è rifiutata di rispondere alle domande del conduttore più di una volta. Costanzo infatti ha chiesto alla showgirl alcuni aggiornamenti sul fidanzamento con il pilota Andrea Iannone.
Da tempo ormai si legge sui giornali della rottura tra i due fidanzati e ovviamente Costanzo ha voluto chiedere alla diretta interessata. La Rodriguez però non solo si è dimostrata poco disponibile a rispondere alle domande del giornalista, ma ha anche mostrato una visibile irritazione e insofferenza nei confronti di questo accanimento mediatico.
Dunque quando Costanzo le ha chiesto: “Ma tu e Andrea vi siete lasciati?”, Belen ha risposto:
“Basta, non parlo più della mia vita privata. Tutti i giorni i giornali scrivono che mi sono lasciata e non mi sono lasciata non ne posso più. Non rispondo a questa domanda perché mi sono resa contro di essermi esposta troppo violando la mia privacy. Ho un’età adesso, sono mamma e ci sono altri argomenti bellissimi di cui parlare”.
Maurizio Costanzo, adirato nei confronti dell’argentina, ha detto:
“Questi sono venuti dall’Argentina e pensano che noi scendiamo dalla montagna. Di Belen non parleremo mai più”.
La famosa showgirl inoltre si è mostrata insofferente quando le è stato proposto di cantare “Besame Mucho” con Renzo Arbore, anche lui ospite della trasmissione. “L’ho cantata 85 volte”, ha detto innervosendosi.
GUARDA IL VIDEO DELLA LITE TRA COSTANZO E BELEN

