Voce di Napoli | Navigazione

Giulia De Lellis e l’ennesimo scivolone: il web non perdona

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, l’esperta di tendenze Giulia De Lellis ci ha abituati alle sue uscite talvolta inopportune “io non fumo dalla stessa sigaretta di un gay o drogato“, e ancora “quel modello è gay o normale?” ma questa volta pare aver superato ogni limite. Non un semplice scivolone ma un’accusa che ha suscitato clamore nel pubblico.

La discussione in giardino tra i concorrenti: “Il mio bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. Ma è scoppiato un casino perché lui era già sposato, sempre con una donna sordomuta”, ha detto Giulia allora Luca Onestini ha risposto “Ma erano tutti sordomuti?”. “Sì, ci fu una gran discussione tra loro tre”, ha concluso Giulia. Mentre parlava con i suoi compagni Giulia poi ha concluso: “Di solito i bidelli sono tutti handicappati”, la frase offensiva non è certo piaciuta ai telespettatori che si sono sentiti profondamente toccati dalla sua affermazione. La regia per evitare problemi ha cercato di cambiare inquadratura ma ormai il danno era fatto e sul web si è scatenato un polverone cotro Giulia.

In molti hanno sbottato contro le sue parole e molti non hanno apprezzato la ‘censura’ del Grande Fratello. Probabilmente questa volta neanche le sue bambine potranno salvare la situazione e Giulia, probabile prescelta per la vittoria finale di questa edizione, potrebbe perdere punti e incontrare l’antipatia del pubblico a casa.