Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez dalla casa confessa: “Sono preoccupato”

Dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha sentito l’esigenza di comunicare i propri sentimenti nei confronti dell’argentina conosciuta durante il reality show. La sorella di Belen ha lasciato francesco Monte, con cui era fidanzata da 4 anni, per iniziare una storia con l’ex ciclista e chi sa se tra i due concorrenti è vero amore.

Sicuramente la modella argentina prova dei sentimenti per Ignazio infatti, subito dopo l’eliminazione dal GFVIP, ha dichiarato nello studio a Ilary Blasi e Alfonso Signorini: ““Non amo più Francesco, non potrei tornare indietro”. Cecilia è sicura dei propri sentimenti e ora attende solo di rivedere il suo nuovo amore, che probabilmente uscirà la prossima settimana perchè è in nomination con Cristiano Malgioglio.

Due giorni dopo Ignazio ha prima chiesto un parere a Giulia De Lellis che ha detto che potrebbe essere accaduto di tutto, di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta. Mosè allora viene preso dall’irrefrenabile voglia di commentare l’accaduto all’interno del confessionale svelando i suoi sentimenti nei confronti della sudamericana:

Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi. Però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare. Però non vedo l’ora di viverla nella vita reale”.