Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: la decisione è della showgirl argentina

E’ finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i due si sono lasciati a quanto pare proprio per volere della showgirl che sarebbe al momento presa da altre cose troppo lontane dal pilota. A dare la notizia è il settimanale “Chi” che conferma la recente crisi tra i due con la conseguente fine della relazione.

Secondo il settimanale sarebbe stata Belen a dire addio al motociclista sebbene lui avesse cominciato a cercare casa aia a Milano che a New York. La volontà di Iannone sarebbe infatti quella di trasferirsi con la fidanzata e il figlio Santiago in una casa tutta loro, ma la Rodriguez non sarebbe propensa a cambiare nuovamente la propria vita in virtù di un altro uomo. Dunque nonostante il chiarimento avvenuto poche settimana fa la bella argentina non torna indietro sulla decisione e lascia il compagno.

Ad inserirsi in questo continua tira e molla è una terza persona, Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez. E’ sempre il settimanale infatti a parlare di un presunto riavvicinamento tra il ballerino e la showgirl. I due non sono tornati insieme, ma passano molto tempo in compagnia di Santiago e condividono esperienze da genitori che potrebbero far scoccare di nuovo la scintilla. D’altronde Stefano ha sempre confessato di non aver mai smesso di amare l’ex moglie e recentemente ha anche detto addio alla compagna Gilda Ambrosio. Nessuna conferma però è arrivata su questa intrigata situazione.