Voce di Napoli | Navigazione

Champions League, Insigne: “Mai avuto problemi fisici”

Nell'intervista del post partita Lorenzo Insigne ha dichiarato di non aver avuto nessun problema fisico tale da compromettere la sua presenza in campo

Il Napoli ha vinto strapazzando lo Shaktar e restando in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il 3-0 è un risultato netto che ha fatto sorridere la squadra allenata da Maurizio Sarri e tutti i tifosi azzurri.

Protagonista assoluto della partita è stato Lorenzo Insigne. L’attaccante è in uno stato di forma straordinario ed anche ieri ha sfoderato una prestazione superlativa. Oltre al magnifico gol, ai soliti spunti in attacco, il talento di Frattamaggiore è stato come sempre utile anche in fase difensiva.

Nominato “migliore in campo”, Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’intervista del post match. In pratica è arrivata una bella smentita in diretta televisiva sulle sue presunte condizioni fisiche. Un problema rimediato in allenamento avrebbe dovuto tenere l’attaccante lontano dal campo da gioco addirittura per altre due partite, quindi anche contro la Juventus.

Ci abbiamo creduto, sapevamo che era importante fare risultato. Ce l’abbiamo messa tutta e n’è valsa la pena perché i sacrifici vengono ripagati. Crediamo nella qualificazione, sappiamo che non dipende solo da noi, ma quello che conta è fare risultato nella nostra gara e sperare che il City batta lo Shakhtar. Non so chi abbia detto che ero in dubbio per questa gara, mi sono allenato regolarmente e non ci sono mai stati dubbi sulla mia presenza. Ringrazio Sarri per le parole che mi dedica, dal primo giorno che è arrivato mi ha sempre dato la sua fiducia. Non smetterò mai di mettermi a sua disposizione per cercare di ripagarlo con gol ed assist per i compagni“, queste le parole di Insigne nel dopo gara.